Menu

Mostra Decidi Tu?

3 Febbraio 2016 - Decidi tu?
Mostra Decidi Tu?

….sono volti, gesti, emozioni che di immagine in immagine raccontano persone, storie accompagnando il visitatore nel suo percorso …..quattordici artisti in gara che hanno appunto deciso con quale immagine raccontare la violenza, quella violenza che ha mille forme e mille ragioni ed un solo dolore….
Sono volti, gesti, emozioni che i visitatori portano nella Sala Mostre della biblioteca Berio aperta fino al sei febbraio per Decidi tu? Mostra concorso sul tema della violenza sulle donne.
L’ intreccio diventa parola e confronto e poi scelta di un volto di un gesto di una emozione che aspetta di essere accolta e riproposta.
Un artista e una fotografia sarà individuata alla fine della mostra per riproporsi nella veste di una personale sullo stesso tema da realizzare entro l’estate ….per riproporre di nuovo quella domanda che è il titolo del progetto: decidi tu?

Ak-K08uz8gBxQ6KYFkhbTnAM5SXNHSSv9a0TynWa5wkY AmYJV_onxT3vYDpcYX7fkj1t3afbbtbjZMEhIDqFabR0 AqXYszjqzGS2rot7cCsCJ7TnoAhcX8HI9ErDfFVtJ3yy AryOohXv-ZXcllO-8OLPc_jOHP74vbsWIWm5ElY7LiZa AtGl4-3wBq4DiMkqLV2vhjBTMWOM8TbpbuEm4x5H9y1M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *