Menu

Terzo concerto di M.aG. Festival il 19 gennaio 2017 ore 20,30

14 gennaio 2017 - M.aG. Festival Prima edizione
Terzo concerto di M.aG. Festival il 19 gennaio 2017 ore 20,30

nimroad

 

AHIU7628

 

Continua M.aG. Festival con un altro concerto stavolta al San Nazaro Club One, Si esibiranno due band, Nimroad e Zona A Sosta Limitata.

I Nimroad FC si sono formati nel 2014 a San Desiderio grazie al comune interesse per il punk. Alla classica formazione da “gruppo rock” si sono aggiunti successivamente tromba, trombone e sassofono, a costituire una sezione di fiati che trascina lo stile del gruppo verso la musica ska. Le nostre sonorità di riferimento sono principalmente americane e italiane (Rancid, NoFX, Reel Big Fish, Persiana Jones). Ci siamo esibiti diverse volte in ambiente locale alle feste di paese di San Desiderio, data la coincidenza geografica, e in numerose piccole occasioni tra pub e locali ma tra i concerti che più ci fa piacere ricordare citiamo il Radici Festival 2015 di Savignone e il Crevari Invade 2016. I Nimroad sono: (fila sopra da sinistra a destra) Umberto (basso), Roberto (batteria), Michele (trombone), Alessio (voce), (fila sotto), Alessia (sassofono), Emanuela (tromba), Paolo (chitarra), David (chitarra).

 

I ZONASOSTALIMITATA nascono nel 2004 , Lex e Vince amici da sempre ed appassionati di musica decidono di dare il via ad un progetto legato da quello che è sempre stata la nostra passione: LE MOTO, L’AMERICA… ED IL ROCK N ROLL !!!
E così si parte , gli anni passano velocemente come le serate che ci portano in giro per la nostra liguria, e sempre di piu’ entriamo a far parte con la “nostra” musica di quel mondo bikers che tanto ci sta a cuore.
Sono tanti gli eventi che ci hanno dato  la possibilita’ di metterci in evidenza, cosi come le sfide che ogni giorno si presentano … ma non molliamo. 
Negli anni la formazione ha piu’ volte cambiato l’assetto, dandoci ogni volta quella forza e quella consapevolezza che “la strada è quella giusta”.
Quella strada che spesso è in salita, che non ti da’ nulla per scontato , quella strada che ogni volta che ti giri a guardarla ti rendi conto…di quanta polvere ti sei lasciato dietro.
Portiamo la “nostra” musica  nei cuori della gente , di tutte quelle anime perse che come noi…non hanno mai smesso di sognare.
Lunga vita al RnR.
 
ZSL.
Lex Harley (Mirko Airaldo)   – vocals
Vince Demuru  – guitar
Dave Isola  – Lead guitar
Paolo Vallebona – bass
Roby Sparson Agostino – keyboards
Roberto Ponticelli – drums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *